11/02/2013 Avvistamento Urgente! cane maschio bianco a pelo raso con macchia beige all’occhio sx. Età circa 2 anni. Taglia grande. Collare a maglie di metallo. Zona Genazzano-Olevano Romano (Rm)

Home/11/02/2013 Avvistamento Urgente! cane maschio bianco a pelo raso con macchia beige all’occhio sx. Età circa 2 anni. Taglia grande. Collare a maglie di metallo. Zona Genazzano-Olevano Romano (Rm)
IMG_2444
AVVISTAMENTO A GENAZZANO-OLEVANO ROMANO (RM).  Avvistato un cane bianco con macchia marrone chiaro all’occhio sx, pelo raso maschio, credo di circa 2 anni, taglia grande, affettuosissimo con umani ma punta i gatti anche se non gli fa del male (almeno x ora). Ha un collare di metallo a maglie, non ha tatuaggi. Non so il chip. Mi pareva tempo fa di aver visto una foto di un cane smarrito che aveva la stessa macchia marrone intorno all’occhio ma non la ritrovo. Non sono in condizione di poter prendere un altro cane e nemmeno gestirlo in quanto non ho recinzione. Viene qui tutti i giorni intorno alle 15 circa. la zona è Genazzano/Olevano Romano (RM)
Per favore mi aiutate a ripercorrere indietro gli appelli di smarrimento? Quando mi vede si mette a piangere….come se mi chiedesse aiuto. Tra l’altro è un gran bel pezzo di cane, magnifico davvero! Se qualcuno può tenerlo, magari mi da una mano nel frattempo che cerchiamo il proprietario o un adottante nel caso la ricerca fosse senza esito. E’ urgente, non posso mantenerlo davvero, quindi rimane vagante….
Grazie daniela  d.casprini@gmail.com
CERCA VECCHIO O NUOVO PADRONE!!

2013-02-14T21:48:27+00:00 11 febbraio 2013|7 Comments

7 Comments

  1. daniela 15 febbraio 2013 at 4:03 pm - Reply

    possibile nessuno mi risponde del portale? ho trovato possibile corrispondenza con questo cane: http://www.iolibero.org/2013/02/05/31012013-toto-cane-meticcio-maschio-bianco-macchia-marrone-sulla-schiena-eta-7-anni-collare-verde-no-microchip-zona-via-della-magliana-rm/

    o verificate voi o mi mettete in contatto con chi ha messo l’appello di smarrimento, altrimenti a che serve? grazie

  2. IoLibero 15 febbraio 2013 at 4:58 pm - Reply

    Stiamo lavorando. grazie per la segnalazione

  3. daniela 21 febbraio 2013 at 2:08 am - Reply

    Per cortesia, posso sapere cosa ha detto il signore che ha perduto il cane bianco (http://www.iolibero.org/2013/02/05/31012013-toto-cane-meticcio-maschio-bianco-macchia-marrone-sulla-schiena-eta-7-anni-collare-verde-no-microchip-zona-via-della-magliana-rm/)che da controllo incrociato potrebbe corrispondere?

  4. daniela 8 marzo 2013 at 4:50 am - Reply

    certo che non avere nessuna notizia neppure dopo tanto tempo è abbastanza disarmante… ho chiesto solo un controllo incrociato con un caso che vi ho segnalato… Il cane bianco oramai non viene più..grazie di tutto e complimenti per il servizio reso agli animali

    • IoLibero 8 marzo 2013 at 10:38 am - Reply

      Buongiorno Daniela. In data 15 febbraio Cinzia le ha risposto: “Ho appena parlato con il proprietario del cane smarrito e mi ha detto che guarderà la foto che ha trovato lei, anche se toto non aveva nessuna macchia sull’occhio”.

      Lei ha effettuato controllo per accertarsi della presenza di eventuale microchip?

  5. daniela 9 marzo 2013 at 1:57 pm - Reply

    avvisati veterinari, nessuno si è visto. il proprietario che ha perso Toto non mi pare molto apprensivo (io sarei corsa subito a verificare), spero che il cane bianco abbia trovato altro umano più…umano. grazie

    • IoLibero 11 marzo 2013 at 4:39 pm - Reply

      signora daniela, il proprietario di Toto era preoccupato, è un signore straniero che da anni si occupava di lui e gli dava da mangiare anche non potendolo portare a casa con sè, mi ha detto che avrebbe guardato la foto, se dalla foto non lo ha riconosciuto forse ha pensato bene di non dover fare molti kilometri, visto che Toto si è smarrito in zona magliana-muratella, zona molto molto distante da genazzano, quindi eviterei di giudicare le persone!
      grazie
      cinzia

Leave A Comment