RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 05/06/2014 Trovato a San Giovanni (Rm) cane pastore tedesco maschio con collare di metallo. No medaglietta. No microchip.

Home/RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 05/06/2014 Trovato a San Giovanni (Rm) cane pastore tedesco maschio con collare di metallo. No medaglietta. No microchip.
AA
 
 
 
 
Aggiornamento 07/06/2014 da Laura Motta:  Buongiorno e ancora grazie a tutti, perchè l’impegno profuso nel seguire questo evento ci ha portato un bel lieto fine. Il cane era proprio Lapo e questa mattina lo abbiamo ricongiunto al suo padrone. Non ci è stato possibile fare il ricongiungimento al canile Municipale di Muratella per ragioni di tempo del proprietario, che però ci ha portato il libretto vaccinale di Lapo e ci ha assicurato che provvederà a breve a mettere il microchip. Non aveva ancora provveduto solo perchè ha il cane da pochissimo tempo. Siamo rimasti d’accordo di rimanere comunque in contatto. Inutile dire che se non fosse stato per l’incrocio dei dati, avvenuto grazie a tutte le vostre condivisioni, non saremmo riusciti nell’impresa. E grazie quindi in particolare a chi mi ha segnalato il volantino del pastore tedesco smarrito.
 
 
TROVATO A SAN GIOVANNI (RM)
 
Qualcuno lo riconosce? Oggi pomeriggio abbiamo trovato questo bellissimo pastore tedesco maschio vagante nella zona di San Giovanni. Ha un collare metallico, ma non ha medaglietta nè chip. Il veterinario ha stimato un’eta di circa cinque anni. Presumendo sia stato smarrito, lo stiamo ospitato temporaneamente a casa nostra. Non avendo però possiblità di prolungare la sua permanenza, cerchiamo il suo proprietario o una nuova sistemazione.
 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

persioritrovati@iolibero.org

 

2014-07-11T10:23:49+00:00 6 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment