04/02/2013 CERCA CASA CON URGENZA! Duca, gatto giovane maschio sterilizzato di 4/5 anni. Nato e cresciuto in strada o forse abbandonato…ha una insufficienza renale e vivere all’aperto per lui è rischioso! Zona Monteverde Vecchio (Rm)

Home/04/02/2013 CERCA CASA CON URGENZA! Duca, gatto giovane maschio sterilizzato di 4/5 anni. Nato e cresciuto in strada o forse abbandonato…ha una insufficienza renale e vivere all’aperto per lui è rischioso! Zona Monteverde Vecchio (Rm)

duca

TROVATO IN ZONA MONTEVERDE VECCHIO (RM). Duca è un gatto giovane, maschio sterilizzato di 4/5 anni. Forse nato e cresciuto per strada a Monteverde Vecchio o forse è stato abbandonato dai suoi padroncini. Duca è dolce e affettuoso. Gli piace la compagnia dell’uomo e dei suoi simili. Da 10 giorni abbiamo scoperto che Duca è malato ai reni. Ha una insufficienza renale, per lui vivere fuori all’aperto è sempre più rischioso Ha bisogno di una casa e di buon cibo, tutto qui. Duca ha passato 11 giorni ricoverato in clinica, chiuso nella sua gabbietta con un ago attaccato alla zampina per la flebo. È stato bravissimo, non si è mai lamentato.

Oggiè stato riportato nella sua colonia a Monteverde ma potrebbe avere una ricaduta.

Ora Duca ha proprio bisogno di qualcuno che lo accolga in casa e si prenda cura di lui.

Diffondete Grazie

Marzia

347/4157801

m.martino@lesenfantsterribles.info

www.lesenfantsterribles.info

 

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2013-02-04T23:23:44+00:00 4 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment