RITROVATA! ORA CERCA STALLO URGENTE!! 03/06/2014 Urgente! Smarrita zona San Basilio, via Fiuminata, via Recanati (Rm) Palù, cane meticcio femmina con zampetta anteriore zoppicante!

Home/RITROVATA! ORA CERCA STALLO URGENTE!! 03/06/2014 Urgente! Smarrita zona San Basilio, via Fiuminata, via Recanati (Rm) Palù, cane meticcio femmina con zampetta anteriore zoppicante!
 
 
AA
 
 
Aggiornamento 12/6/2014 da ~ Il mio amico a 4 zampe ~ : La piccola Pelù è attualmente in clinica e non possiamo andarla a prendere perché non abbiamo dove metterla per questo cerchiamo URGENTEMENTE UNO STALLO CASALINGO SU ROMA E PROVINCIA PERCHE’ NON POSSIAMO E NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE RIPORTARLA IN CANILE .VI PREGO CON IL CUORE IN MANO DI CONTINUARE A DIFFONDERE A MANETTA QUESTO APPELLO PER TROVARE CHI SI OFFRA DI ACCOGLIERLA CON SE’ PER EVITARLE UN ULTERIORE TRAUMA ED INTANTO NOI CI ADOPEREMO PER TROVARGLI LA SUA NUOVA FAMIGLIA.
CHIUNQUE POSSA AIUTARE CONTATTI
MARINA 346/86 10 167
BARBARA 329/20 12 906
 
 
04/06/2014 da Laura Virgili: LA PICCOLA PALU’ E’ STATA RITROVATA SANA E SALVA MA GLI ADOTTANTI “OFFESI” DALLA SUA FUGA NON VOGLIONO PIU’ TENERLA! CERCHIAMO URGENTEMENTE UNO STALLO CASALINGO SU ROMA E PROVINCIA PERCHE’ NON POSSIAMO E NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE RIPORTARLA IN CANILE .VI PREGO CON IL CUORE IN MANO DI CONTINUARE A DIFFONDERE A MANETTA QUESTO APPELLO PER TROVARE CHI SI OFFRA DI ACCOGLIERLA CON SE’ PER EVITARLE UN ULTERIORE TRAUMA
SMARRITA ZONA PARCO CANI DI SAN BASILIO, VIA FIUMINATA, VIA RECANATI (RM)
 
URGENTISSIMO ROMA-SCAPPATA PALU’ OGGI POMERIGGIO VERSO ORE 17 PARCO CANI DI SAN BASILIO (VIA FIUMINATA – VIA RECANATI) NON INDOSSA COLLARE, NE’ PETTORINA
VI PREGO E’ MOLTO SPAVENTATA E POTREBBE ESSERE OVUNQUE! ZOPPICA CON LA ZAMPETTA DAVANTI

CHIUNQUE L’AVVISTI E’ PREGATO DI CONTATTARE

BARBARA 329/20 12 906
MARINA 346/86 10 167
 
 
 
 
 
LA SUA STORIA:
Palù ha subito diversi interventi alle zampette, è arrivata con fratture multiple, ma la cosa peggiore, è arrivata in canile dopo giorni che era stata investita. Agonizzante…ormai in stato catatonico.
E’ stata portata a fare le radiografie appena arrivata al sanitario, ma non reagiva e si pensava ormai che era inutile infierire con l’intervento… meglio sopprimerla!!!Ma per fortuna l’indomani, sotto fluidi ha alzato la testa….così i dottori hanno pensato di aspettare…
E Palù, contro ogni previsione non si è lasciata andare.
Ha lottato contro la morte ed ha vinto.
Ha sopportato ben 4 interventi ed ora cammina e corre, anche se tende a sedersi spesso perchè si stanca…ERA DESTINATA AL CANILE A VITA!!!
 
AA
 
 
 
 
AA
 
 
 
 
 
 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 
 
 
 
 

 

2014-11-03T13:30:26+00:00 12 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment