03/02/2012 famigliola con due cuccioli abbandonata senza acqua, cibo e riparo in zona Alessandrino a Roma! Il papa’ sta male…

Home/03/02/2012 famigliola con due cuccioli abbandonata senza acqua, cibo e riparo in zona Alessandrino a Roma! Il papa’ sta male…

 

 

TROVATI IN ZONA ALESSANDRINO (RM) ABBANDONATI, MAMMA PAPA E DUE CUCCIOLI, SENZA ACQUA CIBO E RIPARO , IL PAPA’ STA MOLTO MALE….SEMBRA CHE NON SI ALZI NEMMENO PIU’… IL PAPA’ TG MEDIA, MAMMA TG MEDIA, CUCCIOLI DUE/TRE MESI….
POTETE CONTATTARE EMANUELA AL 3290217778

milenabarbato@yahoo.it

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2012-02-03T19:07:49+00:00 3 febbraio 2012|1 Comment

One Comment

  1. giorgia 4 febbraio 2012 at 3:36 pm - Reply

    Ciao, i cani di cui parli prima erano sulla mia via…sono di un ragazzo con problemi di droga e di mente seguito dai servizi sociali e molto violento…qualche settimana fa dopo molte nostre segnalazioni alla asl canile e municipale sono venuti a prenderli e il tizio in questione pur di non farseli portare via ha aggredito asl e municipale…sono intervenuti i carabinieri e l`ambulanza che lo ha portato via dopo che assieme ai qualche amico ha ribaltato in strada tutti i secchioni della via…mente distraeva la polizia i suoi amici hanno nascosto i cani portando via un cucciolo e mettendo gli altri nel recinto in cui li hai visti tu.la femmina si chiama sasha e` buona con le persone ma aggredisce gli altri cani mentre il maschio fate attenzione perche` morde persone e cani. Attenti soprattutto al proprietario che preso nel momento sbagliato può reagire davvero male!

Leave A Comment