02/02/2012 Chi ha preso Lola?? …una randagia molto impaurita che viveva sulla Portuense ed era accudita dagli abitanti della zona??

Home/02/02/2012 Chi ha preso Lola?? …una randagia molto impaurita che viveva sulla Portuense ed era accudita dagli abitanti della zona??

 

 

 

 

 

CHI HA PRESO LOLA? LOLA è una randagia comparsa a Roma sulla Portuense un paio di settimane fa. Era molto impaurita e non si faceva avvicinare da nessuno, coda tra le gambe, orecchie basse, saltava ogni volta che passava una macchina. Tra gli abitanti della via dove si era stabilita si è scatenata una gara di solidarietà per portargli da mangiare e così ha cominciato a fidarsi e a farsi accarezzare. Anzi si è rivelata una vera e propria coccolona! Una nostra volontaria in particolare si era attivata per farla sterilizzare e farla entrare qui nell’Arca. Ma proprio un giorno prima di prenderla qualcuno ci ha preceduto. Un ragazzo con una panda rossa che ha detto ad una signora di essere di una associazione, e che l’avrebbe fatta sterilizzare e messa in adozione, l’ha fatta salire in macchina e l’ha portata via. CI PIACEREBBE SAPERE IL NOME DELL’ASSOCIAZIONE, VORREMO SAPERE CHE LOLA STA BENE E MAGARI AIUTARE  A TROVARLE CASA. GUARDATE QUESTO VIDEO… LEI E’ SPECIALE… http://www.youtube.com/watch?v=Pt9DGVPtx6c SE QUALCUNO DI QUESTA ASSOCIAZIONE RICONOSCE LOLA PUO’ CONTATTARCI SCRIVENDO A: arcadirita@gmail.com

simonafal@gmail.com

PER FAVORE, AIUTATECI FACENDO GIRARE GRAZIE!!!

L’Arca Di Rita

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2012-02-02T19:21:47+00:00 2 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment