ADOTTATO – 01/01/2016 Trovato in via Valle Corsi, Fonte Nuova (Rm) cane husky maschio. No collare. No microchip.

Home/ADOTTATO – 01/01/2016 Trovato in via Valle Corsi, Fonte Nuova (Rm) cane husky maschio. No collare. No microchip.

1

 

 

1

 

 

2

 

Aggiornamento cane husky trovato a Fonte Nuova (Rm) da Chiara Cerioni: AEDION È STATO ADOTTATO! La sua nuova famiglia è il meglio che potevamo sperare per lui, siamo tutti molto contenti per questo bellissimo Husky.Grazie a tutti quanti per le centinaia di condivisioni; un grazie particolare va ai miei colleghi della Protezione Civile a Cavallo e all’associazione Siberian Husky Rescue, il vostro aiuto ed impegno è stato prezioso!

TROVATO VIA VALLE CORSI, FONTE NUOVA (RM)

Questo piccolo orsacchiotto vagava verso l’1 di notte di capodanno per Via Valle dei Corsi, Fonte Nuova (RM) e appena l’ho chiamato si è autoinvitato in casa. Non ha il collare e NON ha il microchip, quindi non sappiamo se ha padrone o se è stato abbandonato; di fatto è un curiosone che non ha paura nè dell’uomo nè degli altri cani. È un maschio e nonostante le zampe sporche sembra sia tenuto bene.

Chiunque possa saperne qualcosa a riguardo può scrivermi qui su facebook o contattarmi al numero 3342119967.

L’unica soluzione visto che non ha il microchip è portarlo in canile. Se qualcuno è interessato ad adottarlo che si faccia avanti, sarebbe l’ideale per questo piccolo Husky coccoloso.

Grazie a tutti per le condivisioni. Più spargiamo la voce e prima si potrà (ri)trovare casa a questo adorabile orsacchiotto!

UPDATE: Ci è stato riferito da un paio di persone del luogo che non è la prima volta nell’arco di due settimane che trovano questo cane in giro. Cerchiamo di ritrovare i veri padroni.

PER INFO CLICCA SU CHI FA LA SEGNALAZIONE:
 1
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
2016-01-06T17:46:51+00:00 1 gennaio 2016|0 Comments

Leave A Comment